SIENA NOTIZIE NEWS

 

RALLY TERRA, SU RADIO3 NETWORK ON AIR TUTTE LE EMOZIONI

News inserita il 15-04-2016

La Liburna, prima prova del Trofeo Rally Terra, terrà a battesimo “Diretta Rally”. La radio che corre insieme a protagonisti e appassionati. Su Radio3 Network Fm 91.7 per chi abita nel cuore della Toscana (Chianti, Siena, Alta Val di Cecina, Volterra, Val d'Elsa) e www.Radio3.net per chi naviga nel web, si potranno seguire le fasi avvincenti della gara su terra.

La Liburna Terra sarà la prima di sette gare che saranno seguite in diretta radiofonica, in Toscana. Infatti dopo l'impegno della gara su terra sarà la volta del Rally dell'Isola d'Elba, poi del Casciana Terme, del Rally Alta Val di Cecina, del Rally Maremma, del Rally Val d'Orcia e ultimo appuntamento Rally Day di Pomarance.

Tornando al Rally Liburna Terra, venerdì collegamento in diretta da piazza dei Priori a Volterra dove Pietro Gasparri, Luciano Olivari e Gianna Fabbrizi racconteranno le prime fasi della manifestazione. Sabato 15 aprile oltre 12 collegamenti dalle prove speciali, dai parchi assistenza e dai riordini e dall'arrivo, per vivere minuto per minuto il rally.

Oltre alla radio la diretta correrà anche sui social. Da due settimane è aperta su Facebook una pagina “Diretta Rally”, dove si possono trovare, commentare e condividere, notizie curiosità e interviste ai protagonisti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv