SIENA NOTIZIE NEWS

 

RADICOFANI: IL BORGO E LA ROCCA METE IDEALI PER NATALE

News inserita il 26-12-2015

Domenica 27 dicembre , da non perdere, l’ormai famoso presepe vivente nel centro storico di Contignano (dalle ore 16,30 alle 18,30). Nello stesso giorno, invece, Radicofani offre il concerto della banda Giuseppe Verdi nella chiesa di San Pietro (ore 17).

Lunedì 28 dicembre prende il via, al circolo Acli (ore 21) il torneo di calcio balilla, che prosegue il giorno successivo. Per il 31 dicembre, la proloco di Contignano organizza il cenone.

Sabato due gennaio riprende il gioco del panforte. Domenica 3 torna anche il torneo di briscola (ancora in piazza Garibaldi, ore 21), mentre Contignano ripropone il presepe vivente, con lo stesso orario. Nel pomeriggio di martedì 5 gennaio si attende l’arrivo della Befana a Contignano (ore 17) e a Radicofani (ore 21).

Mercoledì 6 gennaio si svolge l’ultima uscita del presepe vivente (sempre dalle 16,30 alle 18,30), mentre al teatro comunale Costantini il pomeriggio è all’insegna dei giochi di società: prevista una tombola e la premiazione della gara per il presepe più bello tra le contrade di Radicofani.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv