SIENA NOTIZIE NEWS

PSI SIENA, INCONTRO PUBBLICO CON VITTORIO MAZZONI DELLA STELLA

News inserita il 28-10-2015

I socialisti a Siena danno appuntamento a tutta la cittadinanza sabato 31 ottobre all’hotel Garden (ore 17.30) per partecipare ad un incontro pubblico insieme a Vittorio Mazzoni della Stella che è stato Sindaco della città (dal 1983 al 1990) e Vicepresidente della Banca Mps (dal ‘90 al ‘97). A coordinare l’incontro Michele Taddei di agenziaimpress.it.

«Vogliamo rilanciare l'iniziativa politica in questa città, convinti di avere molto da dire», così Aldo Pannini, segretario del Comitato comunale del PSI, nel presentare l'iniziativa.

 «Pensiamo che Siena – continua Pannini - possa ripartire anche dalla cultura e dai valori che hanno contraddistinto il lungo periodo del "Buongoverno" socialista, per immaginare il futuro della città. L'incontro con Vittorio, già sindaco e poi vicepresidente del Monte dei Paschi, nonché protagonista di quegli anni, sarà la prima di una serie di iniziative che intendiamo promuovere con l'intento di giungere ad una proposta concreta di governo della città che possa contribuire alla sua crescita ed al suo sviluppo».

 

 

Galleria Fotografica

Web tv