SIENA NOTIZIE NEWS

POTERE AL POPOLO SIENA, INIZIATIVA PUBBLICA SUL CARO BOLLETTE

News inserita il 18-10-2022

Venerdì 21 ci sarà un'importante iniziativa a cui parteciperà Giuliano granato, portavoce nazionale di Potere al Popolo, sul tema del caro bollette. Un tema che interessa già tantissime famiglie e aziende nel nostro territorio e che è destinato ad avere effetti devastanti sul tessuto sociale ed economico. Per questo stiamo organizzando delle reti territoriali in tutto il paese per ragionare come affrontare la problematica, anche sulla scia dei movimenti che si stanno sviluppando in tutta Europa per l'autoriduzione o lo sciopero delle bollette.

Per far fronte alla drammatica crisi economica che il paese sta attraversando e ai problemi sempre più evidenti prodotti dalla combinazione di speculazione e guerra, dobbiamo trovare strategie di azione per difendere le nostre condizioni materiali di vita.

Azioni non più rinviabili per chi oggi ha difficoltà a pagare gli affitti, non è in grado di far fronte a bollette stratosferiche e rischia di rimanere “soffocato” dall’aumento dei prezzi.
Bisogna costruire un'opposizione di massa contro l'economia di guerra, per il blocco delle bollette e dei prezzi alimentari.
Ne parleremo in una assemblea aperta a tutta la cittadinanza Venerdì 21 ottobre alle ore 18 presso il Circolo dei due Ponti a Siena insieme a Giuliano Granato Portavoce nazionale di potere al Popolo e Andrea Quadri segretario provinciale del Sunia

Potere al Popolo Siena e provincia

 

Galleria Fotografica

Web tv