SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI, MAURO MORI LASCIA IL PARTITO INDIPENDENTISTA TOSCANO

News inserita il 29-07-2019

Mori Mauro, esponente del Partito Indipendentista Toscano di Poggibonsi ed ex candidato a Sindaco, ha deciso di prendere uno stop dalla politica locale. "Ho deciso di portare avanti le proposte elettorali che avevo proposto in campagna elettorale in modo autonomo ed apolitico" spiega Mori "dedicandomi al sociale ed all'associazionismo senza bandiere di nessun movimento o partito".
Una decisione che comunque dovrà portare ripercussioni positive sulla cittadinanza, perchè prosegue:
"Ci sono ancora molte cose da portare a termine a livello politico Poggibonsese, a cominciare dalle proposte fatte negli ultimi anni, dalle barriere architettoniche alle proposte di miglioramento della viabilità, tutte cose che vorrei veder portate in Consiglio Comunale, non mi interessa se dalla maggioranza o dall'opposizione, mi interessa per la mia città ed il buon vivere dei miei concittadini.
Provvederò a inoltrare le richieste di incontro con tutti i rappresentanti delle liste a cui consegnerò quanto fatto negli ultimi due anni, oltre che a pubblicarle on line."
Ringrazio quindi tutti i cittadini che hanno creduto in me e nel PIT in questi anni, sapendo che resto a disposizione, da questo momento, come libero cittadino senza simboli politici.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv