SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI: CENA DI BENEFICENZA DELL'APS "IL MASSO" PER IL BILIRUBINOMETRO

News inserita il 23-06-2020

Riparte la raccolta fondi per il Bilirubinometro Transcutaneo destinato al reparto dell'Unità Operativa Complessa di Neonatologia e Pediatria dell'Ospedale di Campostaggia.
Dopo la presentazione del progetto effettuata a Febbraio, proprio a ridosso dell'inizio della pandemia Covid, abbiamo deciso di sospendere la raccolta, che al momento è ferma a euro 1.980,00, dedicandoci comunque assieme alle altre Associazioni di Volontariato di Poggibonsi e con la supervisione dell'Amministrazione comunale, ad aiutare la città di Poggibonsi tramite la consegna delle spese e dei medicinali a domicilio, delle mascherine, il servizio help desk per entrambi i comprensivi scolastici del Comune di Poggibonsi.
La raccolta per poter donare il prezioso macchinario all’ospedale di Campostaggia, riprende con una cena di beneficenza organizzata in collaborazione con l'Hotel Alcide. Lo strumento che l'associazione vuole contribuire ad acquistare risulterà utile ed essenziale per tutti i bambini che nascono nella Valdelsa.
La cena a base di pesce si svolgerà a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria, domenica 5 luglio dalle ore 19:30 presso il Ristorante Hotel Alcide di Poggibonsi.
Ricordiamo che sarà a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria entro il 3 Luglio 2020 contattando l'associazione.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv