SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI: AL POLITEAMA LA 2^ EDIZIONE DELL'HARRY POTTER TRIBUTE

News inserita il 01-04-2022

Esce il 13 aprile in anteprima il nuovo film dedicato al mondo di Harry Potter “Animali Fantastici – I segreti di Silente”. Per l’occasione il Teatro Politeama di Poggibonsi, proprio il 13 aprile, oltre alle proiezioni del film (ore 16.00- 19.00 e 21.30) propone la seconda edizione dell’ Harry Potter Tribute. Dalle 15.30 nel foyer sarà possibile trovare il mercatino a tema, cibi e bevande magiche, personaggi in costume e lezioni di magia. Alle 18,30 appuntamento con il brindisi e una sorpresa speciale. Tutti gli spettatori sono invitati a partecipare all’evento indossando costumi e oggetti a tema. 

Animali fantastici- I segreti di Silente è il nuovo fantasy di David Yates, con Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Katherine Waterston, Ezra Miller. Albus Silente è consapevole che il potente mago Gellert Grindelwald vuole prendere il controllo totale del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, Silente affida a Newt Scamander il compito di guidare una squadra di streghe e maghi (e un coraggioso babbano) in una missione dove si scontreranno con il crescente numero di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte? 

Dopo gli eventi del 13 aprile, l’Harry Potter Tribute proseguirà con l’esposizione a tema nel foyer del Politeama e con le proiezioni del film a partire dal 21 aprile. 

L’evento, patrocinato dal Comune di Poggibonsi, è a cura di Fondazione Elsa in collaborazione con Ass. Via Maestra, The Wall Taverna Fantasy, Libreria Mondadori Discoshop, Francesca Scuffi Creative Lab, Luny Illustrazioni.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv