SIENA NOTIZIE NEWS

 

PER IL PD DI CHIUSI IN PROGRAMMA MOLTI INCONTRI E INIZIATIVE

News inserita il 14-10-2015

Il Partito democratico oggi e le sfide del futuro; le questioni aperte sul territorio e i grandi temi regionali e nazionali. Saranno questi alcuni dei temi al centro degli incontri organizzati dall’Unione comunale del Partito democratico di Chiusi per le prossime settimane. Un calendario ricco iniziative e dibattiti per incontrare iscritti, militanti, simpatizzati ed elettori.

Dopo il primo appuntamento, svoltosi lo scorso 21 settembre, i prossimi incontri si svolgeranno: lunedì 19 ottobre, alle ore 21.15 presso il circolo Pd di Macciano; martedì 20 ottobre, alle ore 21.15 presso il circolo Pd di Montevenere; giovedì 22 ottobre presso la sede del Pd di Chiusi Scalo. Venerdì 23 ottobre è in programma un doppio appuntamento: alle ore 18.30 presso il circolo di Chiusi città e alle ore 21.15 presso il circolo Pd di Montallese.

Il mese di novembre sarà dedicato alla discussione sulle linee strategiche dell’amministrazione comunale. Lunedì 23 novembre alle ore 21.15 presso la sede del Pd di Chiusi scalo si svolgerà un confronto sui grandi temi della città: infrastrutture, bilancio, turismo, politiche di area e regolamento urbanistico.  Dal Comune alla Regionelunedì 14 dicembre alle ore 21.15, sempre nella sede Pd di Chiusi Scalo, si terrà l’incontro dedicato alle politiche regionali e alle grandi riforme dalla sanità al sociale.

“Abbiamo deciso di definire questo calendario serrato di appuntamenti – sottolinea Pamela Fatighenti, segretario comunale del Pd di Chiusi – perché crediamo che mai, come in questo momento, sia fondamentale aprire il partito alla partecipazione degli iscritti, dei simpatizzanti e di tutti coloro che hanno voglia di dare il loro contributo. Noi crediamo che ‘dal basso’ possano arrivare le idee migliori per il nostro territorio, per la Toscana e per il nostro Paese”. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv