SIENA NOTIZIE NEWS

PD MURLO: "ABBIAMO PERSO PER UN PUGNO DI VOTI MA L'IMPEGNO SI RINNOVA"

News inserita il 14-06-2019

''Abbiamo perso per un pugno di voti ma la sconfitta stimola un rinnovato impegno per un rafforzamento del PD. Tante sono le opere in cantiere e già appaltate che sono lasciate in eredità ai successori, oltre a un solido e ricco bilancio...Nel nostro ruolo di opposizione ci impegnamo a verificare la realizzazione delle opere programmate e finanziate dalla precedente Amministrazione Parenti''.
Così l'Unione Comunale PD di Murlo, dopo la sconfitta per sessantadue voti del Partito Democratico e la lista Crescere insieme Fabiola Parenti da parte della lista Insieme per Murlo - Davide Sindaco.
Alla vigilia del primo consiglio comunale, previsto per il 17 giugno, con Davide Ricci nuovo sindaco, l'Unione comunale del PD di Murlo rilascia un comunicato stampa che testualmente ripercorre i cinque anni di lavoro che il Sindaco Fabiola Parenti ha portato avanti e realizzato, insieme ai progetti già in cantiere: ''il rinnovamento del parco giochi, il nuovo asilo a Casciano, il centro anziani a Vescovado, il marciapiede Casciano -Casanova''.
''La sconfitta, (...) interrompe il governo del nostro Comune da parte della sinistra e delle forze progressiste, ininterrotto dal dopoguerra, (...) Iniziamo con il prendere le distanze da coloro che, spacciandosi per dirigenti del partito, hanno contribuito alla divisione ed ad alimentare una campagna di odio che niente ha a che vedere con il dibattito ed il confronto politico, che non è mai stato negato - continua il documento - L'impegno è coinvolgere chi ha creduto in questo progetto per dare nuova linfa al nostro partito. Nel nostro ruolo di opposizione ci impegnamo a verificare la realizzazione delle opere programmate e finanziate dalla precedente amministrazione, come il rinnovamento del parco giochi, già partito anche se la nuova amministrazione non si è ancora costituita''. Il comunicato si conclude con una promessa: ''Il partito Democratico di Murlo con le forze di Centro sinistra e con i candidati consiglieri (la stessa Fabiola Parenti con Nico Ricci e Leonardo Bernardini, ndr) si impegna inoltre all'informazione continua dei propri elettori e di tutta la cittadinanza, in maniera trasparente, chiara e vera. Un lavoro serio e coerente sicuramente diverso dalla campagna di odio e disinformazione che ha caratterizzato la tornata elettorale''.

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv