SIENA NOTIZIE NEWS

 

PD, DIBATTITI A SIENA E SARTEANO CON VALERIA FEDELI

News inserita il 13-03-2016

La Vice Presidente del Senato Valeria Fedeli interverrà domani 14 marzo, a Siena, al dibattito dal titolo "Il cambiamento è donna! Le donne cambiano le istituzioni, le istituzioni cambiano le donne", organizzato dall’Unione Comunale e dal gruppo consiliare del Pd Siena, in occasione della Giornata Internazionale della Donna e del 70° anniversario del riconoscimento del diritto di voto alle donne.

Parteciperanno inoltre Susanna Cenni, Deputata Pd, Rosanna Pugnalini, Presidente della Commissione P.O. della Regione Toscana, Simone Vigni, Presidente della Commissione P.O. del Comune di Siena, Giulia Periccioli, Presidente delle elette, il Sindaco Bruno Valentini e il Segretario dell’Unione Comunale PD “Città di Siena” Alessandro Masi.
L'incontro, moderato da Roberta Guerri, Responsabile Centro Pari Opportunità della Provincia di Siena, si terrà alle ore 17,30 presso Palazzo Patrizi, Via di Città 75.

In serata, la Senatrice Fedeli sarà a Sarteano (Siena) per partecipare, con Simone Bezzini, consigliere regionale Pd, all'incontro pubblico dal titolo "Italia e Toscana: riforme e diritti per crescere", organizzato dal Pd Sarteano, Circolo "Ivo Del Buono".
L'appuntamento è per domani, alle ore 21, presso la Sala Mostre Comunale, Piazza Bargagli 15.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv