SIENA NOTIZIE NEWS

 

OTTO NUOVI ACQUISTI PER IL POGGIBONSI DI BIFINI

News inserita il 14-07-2017

Il Poggibonsi riparte, con la voglia di far tornare in città l’entusiasmo e la passione per i colori giallorossi. Alessio Bifini allenatore, Gabrio Gamma allenatore in seconda e una squadra sta piano piano nascendo grazie al lavoro del ds Vellini e il dg Guidi.

Negli ultimi giorni sono otto le ufficialità dei nuovi arrivi in casa giallorossa. Tre sono i portieri: Gregorio Granchi (classe 98, che negli ultimi due anni ha militato tra Geotermica e Gracciano), Alessio Lampignano (classe 1997, che negli ultimi due anni ha militato tra Montevarchi, Colligiana e Bucinese) e Giacomo Milanesi (classe 1996, che negli ultimi due anni ha militato tra Eccellenza e Serie D nel San Donato).

Sono poi ufficiali gli innesti dell’esterno sinistro Simone Ciolli, già in giallorosso da 2013 al 2015, del difensore centrale Tommaso Batoni dal San Gimignano (a Poggibonsi ha vinto lo scudetto nella categoria Juniores Nazionali nell'anno 2015/2016), i centrocampisti Filippo Ceccatelli, classe 1996, già con i giallorossi nell’annata 2014/2015, e Matteo Caponi (nella foto tratta dalla pagina Facebook Us Poggibonsi Official) classe 1987, arrivato dal San Gimignano ed infine Riccardo Valori, attaccante classe 1991, in arrivo dal Rimini dove in metà stagione ha collezionato 8 reti (la prima parte della stagione 10 reti al Chioggia).

Inoltre nei giorni scorsi è stato ufficializzato il ritorno del preparatore dei portieri Riccardo Di Pisello che si occuperà di Prima Squadra Juniores, ma anche dei bambini della Scuola Calcio. “Sono molto felice di essere qui, il mio era stato soltanto un arrivederci al Poggibonsi – le sue prime parole - Ci attende un campionato difficile e per il fatto che ci chiamiamo Poggibonsi gli avversari daranno qualcosa in più contro di noi”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv