SIENA NOTIZIE NEWS

 

ONDA: I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI DICEMBRE 2015

News inserita il 01-12-2015
I prossimi appuntamenti di Dicembre 2015 della Contrada Capitana dell'Onda:

- Sabato 5 Dicembre l'attività dei piccoli si sposta alla residenza Caccia Lupi
Ore 17 ritrovo come consueto al magazzino e alle 18, insieme a Babbo Natale, andremo a fare gli auguri di Natale e a cantare le canzoni della rassegna dei cori in Giraffa dello scorso maggio agli anziani della Residenza.
 si svolgerà l'attività di Natale organizzata dai gruppi Piccoli delle 17 Contrade e finalizzato a far divertire tutti i bambini delle Consorelle.

Martedì 08 Dicembre, come ogni buona tradizione che si rispetti, sarà una giornata interamente dedicata ai nostri Piccoli Delfini. Come di consueto inizieremo con la premiazione del concorso dei tabernacoli, ritrovo ore 9,45 in piazza del Campo con il fazzoletto per poter essere alle 10 in Provenzano, verso le 11-11.30 ci trasferiremo in società. Pranzo insieme e dopo "Natalizzazione": verso le 15.30 inizieremo l'allestimento dell'albero di Natale e alle 17.00 tutti a casa.

- Sabato 19 Dicembre si svolgerà l'attività di Natale organizzata dai gruppi Piccoli delle 17 Contrade e finalizzato a far divertire tutti i bambini delle Consorelle. 
Consigliabile a bambini di età non inferiore a 5 anni o che possono stare solo con gli addetti.

I bambini più piccoli ci possono raggiungere in Piazza del Campo per la foto di gruppo e per la merenda. Ritrovo alle ore 14.15 davanti alla Società. PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE I PROVVEDITORI AI PICCOLI

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv