SIENA NOTIZIE NEWS

 

NUOVE ACQUE INAUGURA IL NUOVO SPORTELLO DI SINALUNGA

News inserita il 18-11-2016

È stata inaugurata oggi la nuova agenzia territoriale di Nuove Acque in via Piave 74 a Sinalunga, dopo il trasferimento dei locali finora situati in via Voltella. L’agenzia è già aperta al pubblico dall’8 novembre. All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Sinalunga, Riccardo Agnoletti, Paolo Nannini e Francesca Menabuoni, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena. All’evento hanno partecipato anche Giacomo Grazi, Sindaco di Torrita di Siena e il consigliere di Nuove Acque, Mario Mariottini.

“Siamo molto soddisfatti della scelta di questa nuova sede” – ha dichiarato Riccardo Agnoletti. “L’agenzia è collocata in una sede più funzionale ed è dotata di uno strumento fondamentale come la cassa automatica. Per il servizio svolto da Nuove Acque è fondamentale che la distanza tra la società e la sua utenza sia sempre più ridotta. Questa nuova sede, così come i molteplici canali di contatto implementati negli ultimi anni, rispondono a pieno a questa esigenza”.

L’agenzia di Sinalunga, che opera per l’intera area senese, è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, ed è dotata di cassa automatica grazie al quale la clientela potrà pagare senza alcun costo aggiuntivo le fatture in contanti o utilizzando bancomat e carta di credito, evitando eventuali file allo sportello tradizionale. È sufficiente inserire nel lettore elettronico della cassa automatica il foglio allegato alla bolletta, contenente il bollettino, e seguire le indicazioni che compariranno nel video della cassa automatica stessa. Questo nuovo sistema automatico integra gli abituali canali per il pagamento delle fatture, che rimarranno attivi: uffici postali, filiali bancarie, punti vendita Lottomatica e supermercati Coop convenzionati e i canali telematici (bonifico, domiciliazione postale o bancaria e servizio Clickacqua).

Ugualmente, sono sempre accessibili i canali telefonici per mettersi in contatto con i call center di Nuove Acque: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30 è attivo il canale telefonico dedicato al servizio pratiche e informazioni commerciali (numero verde gratuito 800.391739 da telefono fisso, oppure in alternativa, il numero unico da cellulare 199.138081 a pagamento secondo i profili tariffari applicati dal proprio gestore telefonico).

Per il Pronto Intervento ci si può rivolgere tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero verde dedicato 800.191919 attraverso cui segnalare eventuali problematiche al regolare servizio (guasti, cali di pressione, interruzioni del servizio, ecc.).

“Per Nuove Acque è fondamentale rinforzare i canali di contatto con l’utenza,
garantendo una copertura territoriale il più possibile capillare” – ha dichiarato Paolo Nannini. “I clienti hanno bisogno di risposte veloci ed efficaci: il nostro impegno è quello di sviluppare canali diversi e sempre più capillari adattabili alle esigenze di tutte le tipologie di utenza. Continueremo quindi a integrare i servizi di customer care tradizionali con strumenti di contatto di nuova generazione, innovativi e immediati”.


 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv