SIENA NOTIZIE NEWS

NEVE, DOMANI SCUOLE APERTE A MONTERIGGIONI

News inserita il 30-01-2019

Monteriggioni, Il sindaco informa che la Protezione Civile regionale ha emesso bollettino di allerta meteo per rischio neve e ghiaccio con codice giallo per la giornata di oggi e domani.
Considerata la situazione complessiva, sentito il dirigente scolastico, domani (giovedì 31) funzionerà il servizio di trasporto scolastico e le scuole resteranno aperte.

Si ricorda che con codice giallo sono previsti accumuli di neve compatibili di poco superiori alle caratteristiche climatiche della zona da un sottile strato di neve sulle strade in pianura fino ad alcuni centimetri di neve in collina. Si ricordano le norme di comportamento suggerite dalla Protezione Civile Toscana. Tenersi aggiornati sull’evoluzione delle condizioni meteo tramite radio, TV, siti web istituzionali, e sui canali informativi dei gestori delle principali viabilità. Spostarsi in auto solo se dotati di pneumatici invernali o catene informandosi preventivamente sulle condizioni della viabilità. Se possibile i mezzi di trasporto pubblici. Ridurre, specie se si è anziani, le attività all’aperto che comportano il rischio di cadute su neve o ghiaccio e l’esposizione prolungata al freddo
Per maggioni info: https://cittadinoinformato.it/rischi-e-comportamenti/#1490348926034-d237d333-da7b

 

Galleria Fotografica

Web tv