SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTERONI: DOMANI AL VIA "L'OKTOBERFEST DI VILLE DI CORSANO"

News inserita il 25-08-2016


La manifestazione “OKTOBERFEST di Ville di Corsano” è arrivata alla sua diciottesima edizione crescendo, di anno in anno, nella qualità e nella varietà dell'offerta gastronomica e dello spettacolo, con intrattenimenti vari e tanta musica rock dal vivo. Lo slogan della festa "Non divertirsi a bere, ma divertirsi e bere" riassume l'impegno che gli organizzatori mettono con creatività ed esperienza.

Vedere tante famiglie che danno sempre maggior fiducia a questo evento, costituisce un indicatore di come, nel passato, gli organizzatori abbiano lavorato con serietà. Quest'anno, l’attenzione per i più giovani è stata ulteriormente aumentata con la proposta di menù studiati appositamente, oltre ad iniziative e spazi ad essi dedicati.
In via sperimentale quest’anno, anche una giornata, il 4 settembre, con Street Food.
Sperando che Ville di Corsano, come nelle precedenti edizioni della Festa, diventi un molto piacevole punto di incontro tra la popolazione della Frazione ed i graditi ospiti, il Circolo ARCI Colibrì è pronto a dare il via all’Oktoberfest di Ville di Corsano che si svolgerà nei giorni 26 e 27 agosto, oltre a 2, 3, 4, 9 e 10 settembre.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv