SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTERIGGIONI, CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA SCUOLA

News inserita il 27-11-2015

Un sostegno concreto per garantire alla collettività un’offerta formativa completa . E’ quello stanziato con una delibera dalla Giunta del Comune di Monteriggioni a favore dell’Istituto Comprensivo per l’anno accademico 2015/2016  per un importo pari a 21mila euro.

«Oggi più che mai – spiega il sindaco del Comune di Monteriggioni  Raffaella Senesi – il Comune di Monteriggioni vuole sostenere la scuola mantenendo alti gli standard perché siamo fortemente convinti che garantire un’offerta di qualità sia fondamentale per la formazione dei cittadini di domani».

Nel dettaglio la delibera prevede lo stanziamento di 13mila euro per il sostegno scolastico per la realizzazione di progetto concertati con il Servizio Sociale del Comune di Monteriggioni e le competenti strutture della Azienda USL 7 di Siena e dell’Azienda Ospedaliera Senese; 4mila euro per il cofinanziamento delle attività di consultorio psicopedagogico e 4 mila euro per spese di manutenzione ordinaria dei locali, pulizie e spese di funzionamento di segreteria. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv