SIENA NOTIZIE NEWS

 

MONTEPULCIANO: LA LEGA NORD INTERVIENE SULLA SICUREZZA

News inserita il 21-10-2015
Dopo l'arresto di una minorenne slava che stava rapinando, con una complice poi fuggita, un'abitazione a Montepulciano, la Lega Nord Toscana alza la voce sulla questione sicurezza in Valdichiana.

"Soprattutto negli ultimi tempi si è verificata una situazione surreale per ciò che concerne la sicurezza e l’incolumità pubblica dei cittadini", interviene il Carroccio poliziano

“Cosa fanno le Amministrazioni locali in tutto questo?" - si chiede il Movimento di Salvini -. "Servono misure tangibili. Pare che la sicurezza in Provincia di Siena sia costantemente negata e stia diventando una priorità solo della Lega Nord, che tra l’altro, quando solleva il problema, viene costantemente tacciata di strumentalizzare i fatti. Chi paga questa situazione sono i cittadini, che subiscono furti nelle loro abitazioni da bande organizzate, che non si limitano a porre in essere il reato solo quando nelle abitazioni i proprietari sono assenti, ma incuranti, anche quando questi sono nella loro abitazione, accettando di fatto, la possibilità che si verifichi un evento ben più grave del furto. E’ necessario un serio intervento delle singole amministrazioni per contrastare questi reati sempre più frequenti e soprattutto pericolosi".

Lega Nord Toscana

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv