SIENA NOTIZIE NEWS

MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ PER L'ULTRAMARATHON

News inserita il 19-02-2020

In occasione della gara podistica “Terre di Siena Ultramarathon”, il prossimo 23 febbraio sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

Il provvedimento è adottato per garantire il normale svolgimento della corsa e, al contempo, la sicurezza degli atleti e degli spettatori.

Dalle ore 12 del 22 febbraio alle 20 del 23 divieto di transito in Casato di Sotto e piazza del Campo, mentre in Casato di Sopra divieto di transito ai mezzi di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate. I veicoli dei residenti in Casato di Sotto sono autorizzati a raggiungere le proprie abitazioni transitando in senso unico alternato, dando la precedenza a chi circola nella direttrice normalmente consentita.

Nella strada di Pian del Lago, da strada del Pecorile a strada regionale n. 2 Cassia Nord,  senso unico nella giornata del 23 dalle 9 alle 17.

Sempre il 23, dalle ore 10 alle 18, verrà istituito un senso unico verso via Fiorentina, eccetto i veicoli al seguito della corsa, in viale Cavour, via Fiorentina, tra viale Sclavo e la rotatoria di Palazzo Diavoli, e in viale Vittorio Emanuele II, dove sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione nell'area compresa tra l'Antiporto e il civico 62. Stesso divieto in strada del Petriccio e Belriguardo, nella zona davanti ai civici da 1 a 7.

Divieto di transito, eccetto i veicoli di servizio, in via di San Pietro, tra via di Città e Casato di Sopra.

L'Amministrazione ringrazia la cittadinanza per la preziosa collaborazione, indispensabile per ospitare manifestazioni sportive di così alto livello.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv