SIENA NOTIZIE NEWS

 

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER LA PARTITA FRA ROBUR SIENA E ARZACHENA

News inserita il 08-09-2017

In occasione della partita di calcio Robur Siena-Arzachena, in programma alle ore 16.30 di domenica prossima, 10 settembre, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi”, già interdetta al traffico per i lavori di potatura dei pini, rimarrà chiusa al transito in entrata.

Anche in via della Vecchia, all'intersezione con viale XXV aprile, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 8 di domenica, così come in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile (incluso), e in viale Maccari, tra La Lizza e viale XXV aprile.

Nella stessa zona, dalle ore 14,15, entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare, che, però, non interesserà i mezzi dei tifosi ospiti diretti ai parcheggi loro riservati.

I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere viale Cadorna-via Franci-La Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso.

Infine, in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta, viale Curtatone e via Tozzi il divieto di sosta con rimozione sarà istituito dalle ore 8, mentre quello di transito a partire dalle 14,15.

Sono comunque possibili interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di ordine pubblico.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv