SIENA NOTIZIE NEWS

MIS, "ADUNATA PATRIOTI ITALIANI": MANIFESTAZIONE IN PIAZZA DEL CAMPO

News inserita il 31-03-2021

"Il 7 aprile 2021 alle ore 19 in Piazza del Campo a Siena si terrà la manifestazione denominata "ADUNATA PATRIOTI ITALIANI" indetta dalla Segreteria Regionale della Toscana del Movimento Idea Sociale.
La manifestazione è stata promossa per rivendicare la posizione del Movimento contro le chiusure imposte dal governo, per gli insufficienti ristori erogati alle medie e piccole imprese e per tutti gli autonomi e Partite ive, oltre che a dare voce a tutti gli italiani che si sono trovati a fronteggiare una crisi completamente da soli senza un'adeguata protezione da parte dello stato. Contro una gestione che noi riteniamo sbagliata in campo sanitario ed economico oltre che in quello dell'istruzione, non ultima la disastrosa DAD ( didattica a distanza).
Inoltre manifesteremo per sostenere tutto il comparto turistico, settore distrutto durante il lock down.
Saremo in Piazza per far si che venga affrontato il problema dell'immigrazione clandestina, il rispetto della sovranità nazionale e la volontà di uscire dall'Europa delle banche.
Sono invitate famiglie, lavoratori, imprese e tutta la società civile italiana e chiunque simpatizzi per la nostra nazione e per la difesa della nostra patria.
Invitiamo la popolazione a presentarsi con una bandiera italiana ( mascherina, foulard con riprodotta la bandiera italiana).
La manifestazione sarà svolta nel massimo rispetto delle regole in vigore. Il popolo missino rispetta le leggi e vuole che queste siano rispettate da tutti.
La nostra sarà come dice il nome un'adunata degli Italiani che amano il proprio paese e che vogliono proteggerlo da chi non lo rispetta!
Vi aspetto numerosi! Viva l'Italia".

Nicola Sisi - Segretario regionale della Toscana MIS

 

Galleria Fotografica

Web tv