SIENA NOTIZIE NEWS

MESESPORT, IN EDICOLA L'ULTIMO NUMERO DELL'ANNO

News inserita il 04-11-2022

Ultimo numero dell’anno per MESESPORT, che fra poche settimane festeggerà il suo 40° anniversario dalla nascita datata gennaio 1983. Un numero già in edicola da sabato 5, che coglie lo sport senese di squadra proteso nella ricerca di una identità stagionale ben definita. Del Siena, a questo proposito, si titola che ‘Sì, può essere l’anno della rinascita’; oppure ‘E se avesse ragione il Che’?’, ed ancora ‘Pagliuca ‘uno di noi’ e sempre in tema calcistico ‘Anni sessanta, quelle domeniche nel pallone’.

Riguardo alla Mens Sana spicca ‘Quando l’importante è partecipare (e cercare investitori seri)’; ‘Un’eccellenza da rilanciare, al pari di Mps’; ‘Sarà anche Gold, ma non per tutti’, mentre ‘La Virtus non si nasconde, ma neppure si illude’; il Costone ‘Una stagione storica nel segno della senesità’ e ‘Divise in campo, Mens Sana Virtus e Costone concordano sul comune impegno verso i giovani’ e un richiamo all’Emma Villas che solo ora comincia la sua stagione.
Questo giusto per introdurre i vari argomenti.

Poi ci sono le rubriche: ‘Nella Piazza del Campo ci nasce (per tutti) la Verbena’; ‘Ridateci il derby con gli amaranto’; ‘Il basket italico sta male, Siena si accontenta dei derby’; ‘Il bambino che cancellò il mondo’; uno speciale sulla ‘vocazione ultracentenaria’ della Polisportiva; atletica, scherma, e sull’Eroica ‘quando la fatica diventa poesia’.

 

Galleria Fotografica

Web tv