
La Mens Sana Scacchi si conferma protagonista assoluta ai Campionati Regionali, portando a casa due prestigiosi trofei. Nei giorni scorsi, la compagine senese ha dominato la kermesse disputata a San Miniato, conquistando il primo posto nelle categorie U14 maschile e U14 femminile. Brillante anche la performance dei giovanissimi U10, capaci di salire sul podio con una medaglia d’argento.
Un risultato che testimonia preparazione, tecnica e costanza, consolidando la Mens Sana Scacchi come una realtà di eccellenza nel panorama nazionale degli scacchi giovanili.

Le squadre vincenti
Nella categoria U14 maschile, a guidare la Mens Sana verso il titolo sono stati Orlando Pin, Marco Peccianti, Leonardo Bettollini e Matteo Trisciani. Tra le U14 femminile, invece, a trionfare sono state Ludovica Rossi, Laura Negrini, Emma Ballarin e Silvia Peccianti. La categoria U10 maschile ha invece visto i giovani Pietro Peccianti, Brando Pin, Ludovico Bettollini e Daniele Bitonti conquistare un brillante secondo posto.
I singoli in evidenza
A livello individuale, spiccano i successi di Nilo D’Ippolito (U18) e Marco Peccianti (U14), capaci di vincere tutte le partite disputate. Ottima prestazione anche per Pietro Peccianti, con cinque vittorie e un pareggio.








































