SIENA NOTIZIE NEWS

 

MENS SANA BOXE SIENA:MECHERONI CONVOCATO IN NAZIONALE GIOVANILE

News inserita il 04-07-2016

Francesco Mecheroni, classe 2002 e stella nascente del movimento pugilistico senese, è stato convocato nella squadra nazionale italiana di pugilato (Categoria Schoolboy) per le sessioni dipreparazione all’Euro School Boy Boxing Championships 2016 - i campionati europei di categoria - che avranno inizio alla fine di questo mese in Croazia.

 

L'edizione 2016 dell'Europeo Schoolboy avrà luogo a Zagabria dal 23 luglio al 1 agosto. Le gare si svolgeranno nella prestigiosa cornice del Lucko Sport Center Arena.

 

Ventiquattro i Boxer convocati da Giulio Coletta, Head Coach Italia Boxing Team per il training Camp di preparazione della Nazionale giovanile. Il ritiro avrà luogo Roma dal 6 al 23 luglio presso il centro di Preparazione Olimpica dell'Esercito alla Cecchignola.

 

Una notizia che riempie di gioia e orgoglio la Boxe Siena Mens Sana, il Maestro David Borgogni, e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di un movimento che di anno in anno continua a regalare grandi emozioni e straordinarie soddisfazioni sportive per la nostra città. 

La convocazione avviene a coronamento di una stagione da incorniciare per Mecheroni, già medaglia d’oro ai Campionati nazionali assoluti di pugilato di categoria organizzati dalla FPI in quel di Gallipoli lo scorso aprile. Per il giovane talento senese si tratta della seconda convocazione in uno stage della squadra nazionale giovanile.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv