SIENA NOTIZIE NEWS

 

MEDICI DI MEDICINA GENERALE, LE NOVITÀ IN PROVINCIA DI SIENA

News inserita il 26-07-2021

Il prossimo 31 luglio arriveranno a scadenza alcuni incarichi dei medici di medicina generale. In tutti i casi è necessario formalizzare le scelta del medico a partire dal primo agosto, anche nel caso di conferma di uno dei sanitari che proseguiranno l’attività passando da incarico provvisorio a incarico definitivo. 

Ambito territoriale Casole d’Elsa, Colle Val d’Elsa e Radicondoli

La dottoressa Angela Petraglia e il dottor Gianluca Cannavale cesseranno dal servizio di medico di medicina generale con incarico provvisorio.

Il dottor Gianluca Cannavale passerà a incarico definitivo mantenendo lo stesso ambito, ma con ambulatori a Casole d’Elsa, Mensano e frazione di Monteguidi.

Il dottor Massimo Giorli entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatori a Casole d’Elsa, Pievescola, frazioni di Maggiano e Cavallano.

Ambito territoriale Chianciano Terme, Cetona, Chiusi, San Casciano Bagni e Sarteano

La dottoressa Eleonora Canestrelli cesserà dal suo incarico provvisorio al 31 luglio a Sarteano; gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici iscritti nell’ambito.

La dottoressa Chiara Formentini manterrà il suo incarico provvisorio con ambulatorio nel comune di Sarteano (viale Europa); gli assistiti non dovranno effettuare una nuova scelta, salvo l’esercizio del diritto alla libera scelta.

Il dottor Mario Del Prato entrerà in servizio come medico di medicina generale con incarico definitivo e con ambulatori a Cetona (Casa della salute) e Sarteano in viale Europa.

Per effettuare la scelta del medico è possibile seguire una delle seguenti modalità:

- Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst.

oppure:

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv