SIENA NOTIZIE NEWS

 

MATTEO BORSI NUOVO DIRETTORE DI RADIO SIENA TV

News inserita il 29-04-2016

Matteo Borsi, 37 anni, giornalista pubblicista, dal primo maggio sarà il nuovo direttore responsabile di Radio Siena Tv. 

Borsi da gennaio 2016 era già Direttore Generale della struttura e adesso assumerà anche la direzione della testata giornalistica, sostituendo Daniele Magrini, che ha deciso di lasciare l'incarico.

 Una scelta giovane che va fra l'altro a rinverdire passate esperienze giornalistiche di Matteo Borsi, proprio sulla ribalta radiofonica cittadina.

 Il doppio ruolo che andrà a svolgere consentirà di sfruttare al meglio l'abbinamento fra l'ottimizzazione dell'organizzazione di produzione e i contenuti del lavoro di una redazione giornalistica ricca di professionalità e competenza.

 “Ringrazio la società editoriale per questa opportunità- afferma Matteo Borsi – e ringrazio Daniele Magrini per l’ottimo lavoro svolto che ha permesso a questa emittente di diventare un vero punto di riferimento per l’informazione a Siena e provincia. 

Continueremo sulla linea da lui tracciata, cercando di affermarci sempre di più sfruttando al meglio le nostre risorse e puntando sul gioco di squadra. Responsabile dello sport rimarrà Alessandro Lorenzini”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv