SIENA NOTIZIE NEWS

MARCO SARTINI NUOVO PRESIDENTE DI GENESI, ELISA ROMEI RIMANE NELL'ESECUTIVO

News inserita il 16-01-2023

Marco Sartini è il nuovo presidente dell’associazione politico-culturale GeneSi – generazione Siena. Lo ha deciso l’associazione, su indicazione dell’ ex presidente Elisa Romei che rimarrà all’interno dell’esecutivo di GeneSi. 

“Sono molto orgoglioso – dice Marco Sartini, imprenditore senese molto conosciuto in città – di questo incarico e ringrazio Elisa Romei per aver indicato il mio nome e l’associazione per averlo accettato. GeneSi è molto cresciuta in questo anno di attività, proseguiremo insieme a Elisa e a tutto il gruppo dell’esecutivo e degli associati nel lavoro fin qui portato avanti, sia di ascolto che di confronto con il territorio. Presto inaugureremo anche la nuova sede, fortemente voluta da Elisa Romei e da tutta GeneSi in questi mesi”.

“Rimango all’interno di GeneSi – spiega Elisa Romei – perché credo fortemente in questo progetto portato avanti con sacrificio e grazie alla collaborazione di tutti. La mia decisione è esclusivamente motivata da questioni lavorative e personali. Marco Sartini, del resto, già da alcune settimane, mi ha affiancato in questo complicato lavoro, insieme ad altre persone che ringrazio, a partire da tutto l’esecutivo. In vista della campagna elettorale per le amministrative, insieme a GeneSi e alle altre associazioni civiche portiamo avanti la candidatura di Massimo Castagnini, come esplicitato in alcune riunioni dei giorni scorsi, un profilo di altissimo livello per competenze e capacità”.

 

Galleria Fotografica

Web tv