SIENA NOTIZIE NEWS

LUNEDÌ A MONTERONI SI PRESENTA IL NUOVO ROMANZO DI MASSIMO GRANCHI

News inserita il 05-09-2020

Un altro evento letterario a Monteroni, dopo il grande successo della prima presentazione della stagione estiva, ''Luoghi Arcani'' a Lucignano d'Arbia, in questa estate insolita.

Adesso, lunedì 7 settembre, è la volta del nuovo romanzo di Massimo Granchi, dal titolo ''Il principe delle arene candide'', uscito il 27 agosto per l'editore Arkadia.
Il monteronese Granchi presenta la sua nuova fatica lunedì alle ore 18, presso i giardini della Cooperativa La Popolare di Monteroni. La relatrice sarà la giornalista Annalisa Coppolaro e le letture sono a cura di Anna Amato.
Partner dell'iniziativa Associazione Culturale Gruppo Scrittori Senesi, la Cooperativa La Popolare, il Circolo Peppino Mereu, Straligut Teatro, Circolo Culturale e Ricreativo di Monteroni.
Il terzo romanzo di Granchi ha come protagonista Edoardo, un ragazzo dei nostri tempi, che vive a Cagliari e la cui vita sarà stravolta da una serie di cambiamenti. Edoardo sperimenterà l'assenza, l'abbandono, la tragedia, la menzogna, mentre cerca un suo ruolo nella società, scoprendo che le certezze nella vita sono poche e che bisogna reinventarsi per sopravvivere.
Un romanzo di formazione che segue il successo di ''Occhi di sale'', vincitore di vari premi nazionali. Un evento da non perdere lunedì 7 settembre, che poi sarà seguito da altre presentazioni tra settembre ed ottobre in varie location sparse nei comuni e nelle città toscane.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv