SIENA NOTIZIE NEWS

 

LIONS CLUB SIENA: FRANCESCO COTTINI IL NUOVO PRESIDENTE

News inserita il 27-06-2016

Passaggio di consegne al Lions Club Siena. Come consuetudine, prima dell’estate, il “Passaggio della Campana” segna l’insediamento di Francesco Cottini alla presidenza del Lions Club Siena.

Successore di Ursula Balata, prima presidente donna nella storia del club che vanta il più alto numero di soci tra i club della Toscana, Cottini prosegue nel segno del Lions con il tema ‘tradizione e innovazione’. “Non può esistere associazionismo senza funzione sociale” - precisa - dichiarando di voler proseguire in alcuni ‘service’ a favore di iniziative di contrasto al disagio giovanile.

Saranno poi sviluppate iniziative legate alle tematiche del centenario sostenute a livello mondiale: i giovani, l’ambiente, la fame e la vista. Un anno ‘lionistico’ impegnativo, il prossimo che vedrà il club affrontare un doppio appuntamento: il 100 anniversario della fondazione del Lions Club International e il sessantesimo della nascita del club senese. E che vedrà il club impegnato a donare alla città il Masgalano del 2017.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv