SIENA NOTIZIE NEWS

 

LE STRUTTURE DI SIENA PARCHEGGI GRATUITE PER CAPODANNO

News inserita il 23-12-2015

Anche quest'anno nell'ambito dei festeggiamenti per il Capodanno, Siena Parcheggi Spa ha aderito alla richiesta del Comune, mettendo a disposizione gratuitamente i propri parcheggi con le seguenti modalità.

Il Parcheggio “Stadio – Fortezza” sarà utilizzabile gratuitamente dalle ore 20 di giovedì 31 dicembre 2015 fino alle ore 6 di sabato 2 gennaio 2016. Tutti gli altri parcheggi in struttura (“Il Campo”, “S.Francesco”, “S.Caterina”, Duomo, Policlinico 1 e 2 e Stazione)  sono gratuiti dalle ore 20 del 31 dicembre fino a alle ore 06 di venerdì 1 gennaio 2016.

Non cambiano le procedure per utilizzare le strutture di Siena Parcheggi. Gli utenti devono, come sempre, ritirare il biglietto all'ingresso del parcheggio e passare a timbrarlo nelle casse automatiche prima di accedere alle uscite.

Le casse calcoleranno automaticamente l'eventuale importo per soste effettuate oltre gli orari di gratuità o abiliteranno il biglietto per l'uscita a costo zero se si è utilizzato il parcheggio solo nelle ore gratuite.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv