SIENA NOTIZIE NEWS

 

L'ARBITRO RACITI DESIGNATO PER SIENA-OLBIA

News inserita il 11-12-2016

“Un capitano, c’è solo un capitano….un capitano….” quante volte abbiamo sentito questo coro intonato per Michele Mignani….ora il capitano torna a Siena alla guida dell’Olbia che sfiderà la Robur con la necessità per entrambe di fare punti. Recentemente i bianconeri hanno avuto arbitri esperti e non sempre hanno fatto bene, l’ultimo, Mantelli di Brescia a lasciato a desiderare riguardo la personalità, meno male che la Robur è riuscita a difendere la rete di Marotta fino alla fine della sfida di Viterbo. Ora arriverà un fischietto poco esperto dalla Sezione Aia di Acireale: Francesco Raciti è infatti al suo 1° anno di CanPro, solo 4 gare dirette in questa categoria ed altrettante nel Campionato Primavera, ha usato ben 18 volte il cartellino giallo, e 3 quello rosso.

La sua prima gara è stata Prato – Lupa Roma 1-2 ( 5.5 di valutazione, 7 gli ammoniti ), poi Tuttocuoio – Pistoiese 0-1 ( 6, 7 a. ), e per finire Maceratese – Sudtirol 1-2 ( 6, espulso Sarzi Puttini degli ospiti, il tecnico Giunti della Maceratese e Quadri ancora dei locali, 4 a. ). Nella Primavera ha diretto Cagliari – Genoa 1-2, Crotone – Frosinone 3-1, Palermo – Ternana 0-1 e Trapani – La Spezia 3-2. Da notare che con questo arbitro hanno sempre avuto la meglio le formazioni in trasferta, speriamo che questa volta vada decisamente diversamente: ci scusiamo per l’amico Mignani ma la Robur deve sfruttare il fattore casalingo!
Assisteranno l’arbitro siciliano: Matteo Guddo e Ylenia D’Alia, une delle poche donne nel lungo elenco a disposizione di Giannoccaro.
Buona partita a tutti!
Claudio Agnelli

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv