SIENA NOTIZIE NEWS

 

LA VIRTUS SIENA RIPARTE DA GABRIO COSTANTINI

News inserita il 13-06-2025

Virtus, Gabrio Costantini resta in rossoblù: sarà ancora uno dei leader della squadra

Gabrio Costantini continuerà a indossare la maglia della Virtus Siena anche nella prossima stagione. Il giovane talento classe 2004 sarà ancora uno dei pilastri della squadra, pronto a dare il massimo nel campionato di Serie B Interregionale.

Arrivato ormai alla sua quinta stagione in prima squadra, Costantini ha saputo guadagnarsi anno dopo anno un ruolo sempre più importante nel progetto tecnico della Virtus. Nell’ultima stagione si è confermato come uno dei giovani più interessanti del campionato, diventando un punto di riferimento per coach Evangelisti.

«Rimanere un altro anno in questa famiglia è un grande orgoglio – ha dichiarato Costantini – Voglio ringraziare la società e lo staff per la fiducia. Sono felice di far parte di un progetto ambizioso e darò tutto me stesso, anche per il nostro pubblico che ci sostiene sempre, e per una tifosa speciale che, anche se non sarà fisicamente al palazzetto, so che ci seguirà con il cuore. Non vedo l’ora di ricominciare: sempre forza Virtus!»

Soddisfazione anche da parte della società. Il direttore sportivo Gabriele Voltolini ha commentato così il rinnovo: «Gabrio ha avuto la crescita che tutti ci aspettavamo, diventando un giocatore solido e di qualità. La sua conferma è molto importante per noi: è un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, su cui abbiamo puntato tanto. Siamo convinti che potrà ancora migliorare e che continuerà a essere un esempio per tutta la squadra, grazie alla sua passione, al suo talento e alla voglia di emergere.»

La Virtus riparte dunque da una certezza: il cuore e la grinta di Gabrio Costantini.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv