SIENA NOTIZIE NEWS

LA DOTTORESSA LAPUCCI CESSA L'ATTIVITÀ: IL SOSTITUTO È GIANLUCA CANNAVALE

News inserita il 20-01-2021

Variazioni della “geografia” dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta nella Asl Tse. Una novità in provincia di Siena: Tamara Lapucci cesserà l'attività il 31 gennaio nell’ambito territoriale di Casole d’Elsa, Radicondoli, Colle di Val d’Elsa. I suoi assistiti, salvo il diritto alla libera scelta, passeranno al nuovo incaricato provvisorio, Gianluca Cannavale.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.

Scelta online, se si è in possesso di codice Pin della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst.

Oppure:

– via mail a anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati

– Provincia di Grosseto e Siena:

Telefono: 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv