SIENA NOTIZIE NEWS

INTENSA SETTIMANA PER I CANDIDATI A SINDACO DI MURLO

News inserita il 09-05-2019

Continua il cammino dei tre candidati  a Sindaco di Murlo e delle loro squadre che questa settimana hanno appuntamenti continui per la presentazione dei candidati nelle tre liste. Alessio Manetti, Fabiola Parenti e Davide Ricci hanno due momenti d'incontro ognuno con la popolazione in questi giorni per illustrare i rispettivi programmi. 

La settimana ''politica'' di Murlo è iniziata lunedì con un affollato faccia a faccia di Fabiola Parenti con la gente di Vescovado alla Casa del Popolo, dove Parenti, affiancata da Susanna Cenni e da Simone Bezzini, ha presentato la sua squadra. Il sindaco uscente ha poi incontrato, mercoledì sera, la popolazione di Casciano di Murlo alle 21.15 presso la sala parrocchiale, con lei Eugenio Giani e Stefano Scaramelli. Le parole d'ordine della lista di Parenti sono lavoro, ambiente e cultura , il suo simbolo è ''Crescere insieme'', quindi un percorso che guarda al futuro dopo il suo primo mandato.

Giovedì 9 maggio è la volta di Alessio Manetti per la Lista Civica Murlo Guarda Oltre, ore 21,15 a  Casciano di Murlo in via del Lagaccio edificio Polivalente. L'occasione si ripete poi sabato 11 maggio alle ore 21.15 a Vescovado di Murlo nella Sala Conferenze del Comune.  Nel programma di Manetti: puntare sulla biodiversità, la cultura e la conoscenza, e un dialogo permanente tra cittadini e amministrazione con riunioni mensili in Comune, per ''un territorio meno social a parole e più sociale nei fatti. ''

Per quanto riguarda il candidato di Insieme per Murlo Davide Ricci, due riunioni con i rappresentanti delle  molte associazioni di Murlo, mercoledì 8 maggio alle ore 18.30 a Casciano nei locali ex Terrazza, e infine giovedì 9 maggio alle ore 19 nella casa del Popolo di Vescovado di Murlo. Ricci ha già presentato la sua lista nelle due frazioni e il suo lavoro continua con la capillare intenzione di parlare con tutte le fasce della popolazione murlese e rispondere ai dubbi di tutti. 

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv