SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN VENDITA I BIGLIETTI PER LA STAGIONE TEATRALE DEL POLITEAMA

News inserita il 19-10-2015
In vendita i biglietti singoli per la stagione teatrale e concertistica 2015/2016 del Politeama di Poggibonsi congiunta con quella del teatro del Popolo di Colle di val d’Elsa e con quella del Boccaccio di Certaldo. Proseguirà anche la vendita dei nuovi abbonamenti e degli abbonamenti “a turno libero”. Al Politeama saranno in programma sette spettacoli, cinque concerti e due appuntamenti “fuori abbonamento”. Anche per la nuova stagione 2015/ 2016 tutti gli abbonati al Turno Unico del Politeama e ai turni Oro e Argento riceveranno in omaggio la Politeama Card. La card è pensata in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale Associazione Via Maestra ed ha lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi.

La stagione teatrale del Politeama comincerà il 24 novembre con Alessandro Benvenuti in Benvenuti in casa Gori e proseguirà fino ad aprile con spettacoli di prosa e danza. Si alterneranno sul palco grandi nomi del teatro e dello spettacolo come Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Maria Amelia Monti,  Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Scianna, Marco Bocci, la compagnia Opus Ballet, Marina Rocco e Matteo Di Blasio.

Grandi nomi anche per la stagione concertistica che si aprirà il 23 dicembre con il consueto Concerto di Natale e vedrà esibirsi oltre all’Ort grandi artisti e giovani talenti. Tra i fuori abbonamento anche uno spettacolo per bambini, “L’omino della pioggia”.

Le prevendite dei biglietti singoli, iniziate sabato 17 ottobre, proseguono da lunedì 19 ottobre tutti i martedì e i mercoledì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 16 alle 19, i giorni degli spettacoli e dei concerti dalle ore 18.

Grazie alla biglietteria integrata, presso le casse del Politeama negli stessi giorni ed orari sarà possibile anche rinnovare gli abbonamenti al Teatro del Popolo o sottoscrivere un nuovo abbonamento per il Boccaccio.

Politeama Card. Tutti gli abbonati al turno Unico del Politeama e ai turni Oro e Argento riceveranno in omaggio la Politeama Card. Con la “Politeama Card” si avrà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell’anno (ad esclusione delle rassegne che hanno già un biglietto promozionale). ChiantiBanca, inoltre, fornirà la carta di credito gratuita per il primo anno a tutti i possessori della Politeama Card che apriranno un conto corrente in una delle sue filiali

La stagione teatrale congiunta Ã¨ organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa  e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo. Tra gli sponsor della stagione Chiantibanca, Unicoop Firenze ed Elsauto Centrocar.

 
Informazioni. Per informazioni su date, costi, orari, vendita e prevendita, è possibile contattare i tre teatri: il Teatro del Popolo al numero 0577-921105, consultando il sito www.teatrodelpopolo.it oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo  teatro.popolo@comune.collevaldelsa.it; il Teatro Politeama al numero 0577-983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzobiglietteria@politeama.info. , il Teatro Boccaccio allo 0571 664778, consultando il sitowww.multisalaboccaccio.it o scrivendo a info@multisalaboccaccio.it

Per informazioni

Fondazione E.L.S.A. CultureComuni – tel. 0577 983067 Elisa Tozzetti elisa.tozzetti@fondazioneelsa.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv