SIENA NOTIZIE NEWS

 

IN EDICOLA L'ULTIMO NUMERO STAGIONALE DI MESESPORT

News inserita il 18-06-2019

Ultimo numero stagionale di Mesesport, da mercoledi in edicola, ricco di analisi e approfondimenti su una delle stagioni più difficili dello sport senese, segnatamente quello di squadra. Non tanto  perché  delle sei società più seguite solo la metà hanno confermato la posizione (Siena, Ego Handball e Costone), ma soprattutto perché le altre sono scese tutte di categoria, e fra queste una è addirittura ignominiosamente dalla scena.

Questi alcuni dei titoli relativi alla stagione della Robur: “Peccato, ma non  è stata una sorpresa”, “Fra rimpianti e speranze”; “La Durio pronta all’ennesima rifondazione”; “L’importanza di riportare gente allo stadio” ecc. Alla critica situazione dei biancoverdi si ispirano invece: “Siena e Mens Sana hanno già dato all’avventurismo”; “Com’è triste la città degli 8 scudetti senza la benamata”; “No, non può finire così”; “Altro che… Fondo, dove siamo finiti non vi basta?”; “Una targa di bronzo fra tante facce di bronzo”.

Fra le curiosità di questo numero (a cui hanno collaborato 30 firme) il reportage sulle affinità fra il clima delle Fiandre e la nostra Strade Bianche con la scoperta di un museo con varie testimonianze della corsa senese. E poi il ricordo del Meeting dell’Amicizia di atletica, che giusto 40 anni fa celebrò la sua ultima 20nnale edizione.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv