SIENA NOTIZIE NEWS

IN EDICOLA IL NUMERO DI MAGGIO DI MESESPORT

News inserita il 10-05-2018

Siena in SuperLega con una Super Emma Villas che indica la strada a Robur e Virtus’. C’è tutto il senso di questo numero di maggio di Mesesport nel titolo di copertina che riassume in pratica i tre eventi principali di questo finale di stagione: dalla squadra di Cichello che dopo 35 anni ha riportato a Siena il grande volley, alla Robur impegnata da questo fine mese nei play off per salire in B, e la stessa cosa  per la Virtus.

Questi alcuni titoli relativi ai bianconeri: ‘Passare dal sogno alla realtà’; ‘Il Siena di fronte alla svolta della ‘vita’’; ‘Forza ragazzi la città è con voi’; ‘Mamma, mi sono rotto l’Omèro!’; ‘Fatto trenta perchè non facciamo trentuno’; ‘Verso i play off con la serenità di non avere nulla da perdere’.

Circa i biancoverdi, spiccano invece i titoli: ‘I tempi sono ormai maturi per dare inizio a una nuova era’; ‘Diario di una squadra mai nata’; ‘Il futuro nelle mani di Macchi’; ‘Lo so, figuratevi se non lo so...’; ‘Noi credevamo’. Oltre alle consuete rubriche, trovano spazio in questo penultimo numero stagionale di Mesesport anche analisi e approfomdimenti sulla scherma, l’atletica leggera, la polisportiva biancoverde, l’attività Uisp, il cicloturismo, Virtus, Costone e basket giovanile.

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv