SIENA NOTIZIE NEWS

 

"IN CAMPAGNA AL CALAR DEL SOLE" LA NOTTE BIANCA DI RAPOLANO

News inserita il 20-07-2016

Animazioni, musica dal vivo, negozi aperti per tutta la sera, intrattenimenti e divertimenti in tutto il paese. È “In campagna al calar del sole”, la notte bianca di Rapolano Terme in programma giovedì 21 luglio. L’evento, organizzato dagli esercizi commerciali del territorio in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Consulta delle associazioni, prevede una lunga serata di appuntamenti diffusi lungo le vie e le piazze della cittadina termale, da Via Provinciale Sud a Via Provinciale Nord, passando per il centro storico e Piazza della Repubblica.

Il programma verrà inaugurato, alle 18, dalla caccia al tesoro all’interno del centro storico rapolanese (ritrovo in Piazza Matteotti). Seguiranno gli aperitivi all’Emporio del vino, ai bar I Piani, Centrale, Four roses e al risto-pub Sapori in torre. Cene a tema a partire dalle 20 nei ristoranti Torricelli, Trento, Macelleria Giardi Daniele, Quadrifoglio e Sapori in torre, arricchiti da “San Sebastiano a tavola” (a cura di Dispensa alimentari, Macelleria Giardi Luciano, bar Four Roses e forno Paperini), mentre lo staff del parco Saltalberto si occuperà degli appuntamenti di gusto nel centro storico.

Dalle 21, animazioni per i bambini e intrattenimento musicale su tutto il territorio, dalla zona dei Piani fino a San Sebastiano, passando per Piazza del Teatro, Piazza della Repubblica e davanti alla gelateria L’Artigianale. Dalle 22 “comomerata” nel paese, con angurie gratis in tutti i punti ristoro. 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv