SIENA NOTIZIE NEWS

IMA PASQUADIBISCEGLIA E SANDRA SEMBIANTI IN MOSTRA A SAN GALGANO

News inserita il 04-11-2018

Si è aperta ieri a San Galgano alle ore 16:30, con un vernissage e una presentazione del noto archietetto-scittore Mario Tassoni, la mostra ''Essenza di luce'' di Sandra Sembianti e Ima Pasquadibisceglia. Due artiste di grande impatto che scelgono temi differenti, ma che insieme creano un evento affascinante.
Colore, luce, natura e figura umana si intrecciano in un percorso artistico interessante e originale, dove la poetessa che si scopre artista Ima Pasquadibisceglia racconta donne, mare, emozioni in tele intriganti con colori caldi e morbidi, e accanto a lei Sandra Sembianti sceglie invece temi più vicini alla natura.
Ima Pasquadibisceglia, senese, è alla sua seconda mostra in questo autunno, mentre Sandra Sembianti, di Colle val d'Elsa, è nata in Romagna e frequenta il mondo della pittura da qualche tempo.
Al vernissage della mostra di San Galgano hanno partecipato anche Angela Carlini e Francesco Burroni con alcune letture delle loro opere. La mostra rimane aperta fino al 30 novembre con orario giornaliero dalle ore 9 alle ore 18. Da non perdere!

Annalisa Coppolaro

 

Galleria Fotografica

Web tv