SIENA NOTIZIE NEWS

"IL PEGASO E IL LEONE": GRANDE SUCCESSO PER IL LIBRO DI SIMONE BEZZINI

News inserita il 18-02-2020

Il libro di Simone Bezzini, acquistabile nelle librerie, online e durante le presentazioni che l’autore sta facendo in giro per il territorio, ha riscosso un grande successo. Terminate le prime copie, si torna a stampare.

”Non vincerò il Premio Strega, ma è con grande soddisfazione, e non senza stupore, che vi do la notizia. Chi lo avrebbe mai detto - ha commentato Simone Bezzini - Sono stati 7 gli incontri fatti fino ad oggi e ce ne aspettano ancora 15 già fissati, senza contare quelli da calendarizzare. Serate per me una più emozionante dell’altra, che mi hanno regalato sensazioni completamente nuove”.

Continua infatti questo viaggio tra le realtà, piccole e grandi, che caratterizzano la provincia di Siena, protagoniste assolute del volume di Simone Bezzini.

Dopo San Rocco a Pilli e Radda in Chianti, sono tre le tappe della settimana. Si parte giovedì 20 febbraio da Cetona, alle 21 nella Sala Santissima Annunziata (piazza Garibaldi) insieme al sindaco Roberto Cottini e Fabio di Meo. Venerdì, alle 21.15, appuntamento all’auditorium Villa Chigi Di Castelnuovo Berardenga. Insieme all’autore ci saranno: Simone Brogi e Martina Borgogni ad introdurre la serata, a presentare sarà il giornalista Orlando Paris, dialogherà con l’autore il sindaco Fabrizio Nepi. Per concludere il ciclo di incontri della settimana, sabato Il Pegaso e il Leone saranno a Trequanda, al Circolo Resistenti ARCI in via Galluzzana con il i sindaco Roberto Machetti. La presentazione della serata toccherà al giornalista Alessio Banini.

Foto Carlo Neri - Presentazione libro alla società filarmonica di San Rocco a Pilli

 

 

Galleria Fotografica

Web tv