SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL 23 OTTOBRE ESPOSIZIONE REGIONALE CANINA ENCI A SINALUNGA

News inserita il 20-10-2016

Un’intera giornata da trascorrere in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. Si terrà domenica 23 ottobre l’esposizione regionale canina ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) alla tenuta L’Amorosa, nel comune di Sinalunga. Un'occasione unica, per appassionati e non, per la bellezza della location e anche per i contenuti dell’evento stesso.

Dalle 8.30, e per tutto l’arco della giornata, sono in programma vari eventi dedicati al mondo canino. Per esempio l’iniziativa verrà inaugurata dall’incontro sulle nuove linee guida del cucciolo, a cura della Clinica veterinaria L’Arca di Camicia (Arezzo). Nel pomeriggio, si terrà anche uno spettacolo sulla razza del Bovaro del Bernese.

L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza in possesso di pedigree ENCI e iscritti all’Anagrafe Canina, non è obbligatorio il Libretto delle qualifiche e possono partecipare i cani da 4 mesi di età. Non è consentita, invece, l’iscrizione a cani già proclamati “Campione”. Garantiti servizio veterinario e punto ristoro, insieme a prestigiosi premi per gli amici a quattro zampe come, per esempio, il Best in Show e il Junior Handler per tutti i partecipanti. Il ring d’onore si terrà infine alle 14.30.  La giuria sarà formata da Maria Ceccarelli e Ottavio Perricone. Le iscrizioni sono già aperte: basta compilare l’apposita scheda che si trova al link dell’evento sul sito www.sinalunga.it e inviarla via mail a expo.sinalunga@gmail.com. In ogni modo, sarà possibile segnare il proprio cane il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle 8.30.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv