SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL 20 ED IL 21 MAGGIO IL "MOJITO FEST" A SAN GIOVANNI D'ASSO

News inserita il 12-05-2016


Fervono i preparativi a San Giovanni d’Asso. Il 20 e 21 maggio prossimo ritorna il “Mojito Fest”. Giunti alla quinta edizione la rassegna musicale sangiovannese, cresce ogni anno sempre di più riuscendo ad associare gruppi emergenti locali a gruppi di fama nazionale nel mondo del rock e della musica di tendenza. Ad avvicendarsi sul palco ci saranno i Ghost Space, Matrioska, Gerberette, Nobraino e tanti altri. Nato nel 2012 dalla volontà di alcuni ragazzi e ragazze che si sono decisi a lavorare per vivacizzare il borgo, la manifestazione ha visto la presenza di molte migliaia di giovani che degustando Mojito e le prelibatezze della cucina locale grazie allo stand gastronomico aperto dalle ore 18,30, possono ascoltare musica giovane e frizzante che riesce a coinvolgere e trascinare tutti.

“Quest’anno - afferma Angelo Braconi coordinatore dell’evento- siamo ulteriormente cresciuti e siamo riusciti a portare insieme a gruppo locali, sia per la serata del venerdi che del sabato, due importanti gruppi musicali: il clou del venerdi sarà rappresentato alle 23,00 dal concentro dei MatriosKa, mentre quello del sabato, sempre alle 23,00 dai NoBraiNo. In due serate si esibiranno in totale 5 gruppi rock. Entrambi i gruppi principali hanno calcato piazze importanti con i NoBraiNo protagonisti in passato anche degli eventi del 1 maggio in piazza San Giovanni a Roma”.

 

La manifestazione impegna per molti giorni un bel gruppo di giovani che per amore del proprio paese lavorano per mesi per far riuscire al meglio la manifestazione. I concerti saranno gratuiti.

Per maggiori info e per il programma completo: www.mojitofest.it

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv