SIENA NOTIZIE NEWS

 

IL 10 DICEMBRE ASSEMBLEA ECODEM APERTA A ISCRITTI E SIMPATIZZANTI

News inserita il 06-12-2021

Venerdi 10 dicembre 2021 dalle ore 18:00 presso il Circolo di Ravacciano in Via Duccio di Boninsegna si terrà l'assemblea dell'Associazione EcoDem per Siena e provincia aperta a iscritti e simpatizzanti.

L'iniziativa che ha come titolo “Siena 2030 – verso la transizione ecologica – il ruolo degli ecologisti democratici”, sarà introdotta dal Coordinatore Provinciale Gianni Porcellotti e prevede la partecipazione dell'On. Susanna Cenni e di Fabrizio Vigni.

Per il Coordinatore Porcellotti l'Assemblea “sarà un importante momento di confronto che affrontiamo con entusiasmo a seguito della partecipazione ed interesse che abbiamo riscontrato durante i nostri recenti incontri sulle tematiche ambientali, ma anche grazie a tutte le persone che nell'ambito del rilancio dell'Associazione hanno rinnovato la loro adesione o lo hanno fatto per la prima volta”. Sarà anche l'occasione, aggiunge Porcellotti, per “ribadire che le questioni ambientali siano sempre considerate prioritarie nelle proposte politiche del Partito Democratico e non solo, consapevoli che una politica che si voglia autenticamente definire riformista non può non avere al centro lo sviluppo sostenibile, e per questo, ci proponiamo di rappresentare entità dialogante per l'appuntamento delle elezioni amministrative del 2023 a Siena così come nel territorio provinciale”.

All'Assemblea farà seguito una cena con specialità dello Sri Lanka su prenotazione entro il 7 dicembre chiamando i seguenti numeri: 3389661987 (Gianni) oppure 3356278262 (Umberto). Per partecipare all'assemblea e cena è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv