SIENA NOTIZIE NEWS

 

GLI APPUNTAMENTI DI GENNAIO NELLA CONTRADA DELLA SELVA

News inserita il 27-12-2015

I prossimi appuntamenti nella Contrada della Selva:

·         Giovedì 31 dicembre, ultimo dell’anno in Società.


·         Mercoledì 6 gennaio, come di consueto in Società arriverà la Befana. Vi aspettiamo dalle 16,30 in poi, per fare merenda insieme e augurarci un Buon Anno!

·         Domenica 17 gennaio, alle ore 18, Santa Messa nell’oratorio nella ricorrenza di San Sebastiano Martire. Alle ore 19, benedizione della stalla nella ricorrenza di Sant’Antonio Abate.

A seguire, tradizionale cena al tegamino nell’osteria del Vicolo delle Carrozze.

 

  • Martedì 26 gennaio, alle ore 21,30, è convocata l’Assemblea Generale con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni dell’Onorando Priore;

2) relazione morale consuntiva anno 2015;

3) programma attività anno 2016;

4) varie ed eventuali.

·         Tutti i giovedì, dalle ore 21,30 nei locali museali si terrà il corso per bandieraie: chiunque voglia cimentarsi nell'arte di cucire la seta, per imparare o affinare la propria tecnica, o semplicemente per passare una serata in compagnia, è benvenuto. La referente è Simonetta Veneri 349 5692429.

·         Da mercoledì 20 a domenica 24 gennaio la Società organizza una gita in montagna presso l'Hotel Coldai, nel centro di Alleghe (BL), a soli 100 metri dalla partenza degli impianti di risalita. Chi fosse interessato è pregato di contattare Lorenzo Loré, Luca Guerrini, Stefania Tornesi, Guido Cini o Beatrice Grandi o di segnarsi nel cartello in Società.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv