SIENA NOTIZIE NEWS

 

GIRAFFA: APPUNTAMENTI IN CONTRADA PER IL PALIO DI LUGLIO 2016

News inserita il 22-06-2016

La Contrada Imperiale della Giraffa comunica tutti gli appuntamenti nel rione nei giorni di Palio del 2 Luglio 2016:

-Lunedì 27 Giugno ore 20 aperitivo-cena per aspettare le prove di notte in Piazza Provenzano, non occorre prenotazione.

-Martedì 28 Giugno “Cena del Capitano”, segnarsi nel cartello in società entro e non oltre domenica 26. Menù: sformatino di zucchine su vellutata di pomodoro, pasta con salsiccia, verdure civettate e pancetta, bocconcini di pollo ai vecchi sapori con patate arrosto, dolce del buon auspicio. 

-Mercoledì 29 Giugno Cena in Piazza Provenzano con tessera, Menù: penne al ragù, arista arrosto con patate e spinaci, dessert. 

-Giovedì 30 Giugno Cena in Piazza Provenzano con tessera, Menù: penne al pesto e pomodorini, pollo arrosto con patate, dessert.

-I giorni 29 e 30 giugno Pranzi in società.

Le tessere saranno vendute presso i locali della Società da Giovedì 23 a Lunedì 27, dalle 21.30. Per gli extramoenia è possibile prenotare le tessere in modo vincolante fino al 27 giugno all’indirizzo sdg@contradadellagiraffa.it .

Sarà possibile acquistare le tessere anche dopo il 27 giugno, ma con una maggiorazione di 5€. Per i bambini del gruppo piccoli sarà presente il piatto unico al costo di 5€ prenotando a Stefano Rossi, in caso di mancata comunicazione il prezzo sarà quello degli adulti.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv