SIENA NOTIZIE NEWS

GAIOLE: IN VENDITA ALL'ASTA L'EX SCUOLA ELEMENTARE DI SAN REGOLO

News inserita il 17-02-2017

Il Comune di Gaiole in Chianti mette in vendita l’ex scuola elementare di San Regolo. L’asta pubblica è fissata per il 14 marzo 2017 alle ore 10, nella sala consiliare del Palazzo comunale, in via Ricasoli 5 a Gaiole in Chianti. La base d’asta è di 280mila euro.

L’immobile, un edificio di 179 metri quadrati disposto su un unico piano, con un piccolo ripostiglio seminterrato e un giardino, sarà venduto a corpo. La destinazione urbanistica è Zona B1.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12 del 13 marzo 2017 ed essere redatte conformemente all’avviso d’asta, che insieme a tutto il resto della documentazione, è scaricabile dal sito internet del Comune al seguente link: http://www.comune.gaiole.si.it/contenuti/bandi/avviso-di-vendita-mediante-asta-pubblica-di-bene-immobile-di-proprieta-comunale-posto-localita-san-regolo

Tutta la documentazione è inoltre disponibile all’ufficio tecnico comunale di Gaiole in Chianti, via Ricasoli 5. L’ufficio è aperto al pubblico il martedì e il sabato dalle 9 e 30 alle 12 e 30.

Per ulteriori informazioni sull’immobile o per chiedere un sopralluogo, contattare la responsabile dell’area tecnica Nadia Anichini, inviando una mail al seguente indirizzo n.anichini@comune.gaiole.si.it, oppure telefonando allo 0577 744 735.

 

Galleria Fotografica

Web tv