SIENA NOTIZIE NEWS

GAIOLE IN CHIANTI: DAL 15 AL 17 LUGLIO TORNA LA FESTA DEI RIONI

News inserita il 13-07-2016

Una tre giorni all’insegna del divertimento e delle sfide tra i quartieri di Gaiole in Chianti. Da venerdì 15 a domenica 17 luglio torna la Festa dei Rioni con cene, musica e giochi di abilità per aggiudicarsi l’ambito “Gallo 2016”

La tre giorni di Festa. La Festa dei Rioni si aprirà venerdì 15 luglio con la serata dedicata agli anni Ottanta, introdotta dalla cena preparata dalle Massaie Gaiolesi, alle ore 20, e seguita dalla musica dal vivo degli Ottanta Febbre e del Mojito Party. Sabato 16 luglio sarà la volta della serata rock, con cena americana a base di hamburger, dalle ore 20, e la musica di Ucronia. La Festa dei Rioni di Gaiole in Chianti si chiuderà domenica 17 luglio con la Gioventù Gaiolese divisa nei Quattro Rioni e pronta a sfidarsi nella piazza centrale del paese con giochi di abilità e maestria dalle ore 16, per decretare chi si aggiudicherà il Gallo 2016. Prima dei giochi è in programma la Sfilata dei Rioni nel centro storico, mentre alle ore 20.30 si svolgerà la cena, seguita dalla musica di Dj Lorenzo Magherini di Radio Toscana e Dj Iaia.

Informazioni. La festa è organizzata dalla Pro Loco di Gaiole in Chianti, in collaborazione con l’amministrazione comunale e Radio Toscana. Per informazioni, è possibile contattare la Pro Loco di Gaiole in Chianti al numero 0577-749411 oppure all’indirizzo e-mail prolocogaiole@gmail.com

 

Galleria Fotografica

Web tv