SIENA NOTIZIE NEWS

 

FURTO AL NANNINI CONCA D'ORO: INTERVENTO DELLA LEGA

News inserita il 12-12-2015

Siena sicura? Nonostante le reiterate rassicurazioni  da parte dell'Amministrazione comunale, della Prefettura e della Questura, sembra proprio di no. Risuona come una beffa il clamoroso furto perpetrato nottetempo in danno del "Nannini Conca d'Oro", in pieno Centro storico. Desta scalpore il fatto che l'esercizio commerciale sia situato in zona di massima visibilità, lungo via Banchi di Sopra. L'accaduto richiama, se ancora ce ne fosse bisogno, l'urgente necessità di predisporre una concreta e capillare vigilanza. Lacuna che la Lega Nord di Siena ha ripetutamente evidenziato, chiedendo l'installazione di telecamere di sorveglianza ed un maggiore controllo del territorio, coordinando le varie forze di polizia.

Soprattutto negli ultimi tempi si è verificata una situazione surreale per ciò che concerne la sicurezza urbana. Oramai i delinquenti entrano con troppa facilità nelle abitazioni, di giorno e di notte, in Centro ed in periferia, senza nemmeno porsi più il problema di trovarvi qualcuno all’interno. 

Cosa fa il Sindaco in tutto questo? La Lega Nord lo ha sollecitato in più occasioni per capire come intendesse affrontare il problema ed il Primo cittadino, cullandosi sulle statistiche, ha nicchiato. Probabilmente il Valentini ha troppi impegni per occuparsi della sicurezza dei cittadini senesi o delle scritte lasciate a giro da writers che agiscono indisturbati (a partire dal famigerato "Hip Hop") e preferisce dilettarci con le sue considerazioni sulla conferenza sul clima di Parigi.

Lega Nord Siena

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv