SIENA NOTIZIE NEWS

FORZA ITALIA SIENA: "SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO AL SINDACO LUIGI DE MOSSI"

News inserita il 29-01-2021

“Forza Italia esprime piena solidarietà umana e politica e rinnova il proprio forte sostegno al Sindaco di Siena, Luigi De Mossi, uomo trasparente e scrupoloso” afferma il Sen. Massimo Mallegni, Coordinatore regionale della Toscana, insieme a Lorenzo Lorè, coordinatore provinciale di Siena, all’Assessore Clio Biondi Santi, ai Consiglieri Comunali Orazio Peluso, Maria Concetta Raponi e Fabio Massimo Castellani e a Anita Francesconi, coordinatrice comunale.

“Confidiamo nella Procura della Repubblica di Siena e nella velocità degli accertamenti affinchè si concluda al più presto questa vicenda.

L’Amministrazione Comunale di Siena sta lavorando molto bene, sta raggiungendo risultati importanti e questo grazie al lavoro e all’impegno della Giunta e del Sindaco in prima persona.

Siamo certi che l’iniziativa della magistratura non sia mossa da sottostanti motivazioni politiche e, quindi, siamo sicuri che in breve tempo tutto verrà chiarito.

I lavori al Santa Maria della Scala riguardano un bene di importanza strategica per tutta la comunità senese ed il loro rallentamento produrrebbe un danno incalcolabile”.

“Comunque caro Luigi, benvenuto nel club...” conclude il Sen. Mallegni.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv