SIENA NOTIZIE NEWS

FORZA ITALIA SIENA: "PLAUSO AGLI INQUIRENTI PER OPERAZIONE HIDDEN PARTNER"

News inserita il 01-04-2021

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia Siena plaude all'operazione contro il riciclaggio internazionale portata avanti dalla Procura di Siena.

"Siamo profondamente convinti che la giustizia debba fare il suo corso e nella fase delle indagini è sempre necessaria la massima prudenza, ma se c'è anche il minimo sospetto di presunte attività illecite è giusto che siano fatte le opportune e necessarie verifiche, in nome della legalità e della chiarezza che devono essere sempre alla base di uno stato di diritto.

Tutto il nostro sostegno agli inquirenti che ringraziamo per tutto l'impegno e per l'egregio lavoro svolto a tutela di tutta la comunità. Siamo convintamente garantisti ed attendiamo l'esito delle indagini, che vedono coinvolti anche personaggi di spicco della nostra città.

A tal proposito, stupisce l’atteggiamento giustizialista di alcuni esponenti del centro sinistra i quali dimenticano che alcuni dei soggetti interessati hanno fatto parte a pieno titolo di quell’amministrazione comunale, oggi  governata dal centro destra ma che fino al 2018 era contrassegnata da un solo colore politico."

 

 

Galleria Fotografica

Web tv