SIENA NOTIZIE NEWS

 

FN SIENA, SIRINGHE IN VIA VERDI: "UN FATTO GRAVE"

News inserita il 10-09-2017

"La scorsa notte – dichiara il Segretario di FN Siena Alessandro Dolci – militanti di Forza Nuova Siena hanno effettuato una passeggiata per la sicurezza presso i giardini di via Verdi, nel quartiere di Scacciapensieri. Qui da un paio di giorni campeggia un cartello, scritto di pugno da un cittadino, nel quale si chiede l’intervento del Comune e delle Forze dell’Ordine a seguito del ritrovamento di siringhe, probabilmente abbandonate da soggetti tossicodipendenti.

Il fatto – spiega Dolci – è grave per due motivi: in primo luogo perché i giardini sono frequentati da bambini (vista la presenza di giochi) ed è uno dei pochi spazi verdi attrezzati presenti in quel quartiere, in secondo luogo perché ci risulta che a pochi passi vi sia il Comando provinciale dei Carabinieri. Cosa si aspetta dunque ad intervenire? Vogliamo forse che i nostri bambini si pungano con una siringa rischiando di contrarre gravi malattie? Vogliamo che gli spazi verdi della nostra città cadano in balia dello spaccio e della criminalità?

I temi del degrado e della sicurezza – continua Dolci – evidentemente non sono al centro dell’attenzione della politica del Pd senese, troppo intento a gettare fumo negli occhi, come ha recentemente fatto il Sindaco Valentini tessendo le lodi del modello di accoglienza degli immigrati, ma dimenticandosi del diritto alla sicurezza dei nostri cittadini.

In un contesto – conclude Dolci – nel quale le istituzioni fanno finta di non vedere Forza Nuova e i suoi militanti, a Siena come in tutta la Toscana, hanno deciso di rilanciare le passeggiate per la sicurezza intervenendo laddove si renda necessario ristabilire quel senso di ordine e di tranquillità che ormai da troppi anni è messo in pericolo dalle scellerate politiche del Pd."

La Segreteria di Forza Nuova Siena.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv